La confessione di Raffaella Fico: “Io e Balotelli ci abbiamo riprovato ma…”

Raffaella Fico non è nota solo per la sua partecipazione al “Grande Fratello” (recentemente l’abbiamo vista anche nella versione “Vip”), ma anche per la storia d’amore decisamente chiacchierata con Mario Balotelli, da cui ha avuto una bambina, Pia. I due sono stati protagonisti di un lungo tira e molla a causa della decisione di lui, che in un primo momento non era intenzionato a riconoscerla.

Ora il calciatore riesce a essere un papà presente, pur avendo nel frattempo avuto un altro figlio da un’altra relazione, Leon, questa per lei è la cosa più importante. Ed è anche per questo che la showgirl è riuscita a tirare fuori alcuni risvolti inaspettati sull’evoluzione del loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Raffaella Fico e Mario Balotelli: dalle liti all’armonia di oggi

Negli anni passati Raffaella Fico era stata spesso ospite in Tv per sottolineare quanto si sentisse amareggiata per l’atteggiamento del suo ex Mario Balotelli. I due avevano vissuto una storia d’amore lunga e tormentata, culminata con l’arrivo di una bambina, Pia, ma che in un primo momento il calciatore riteneva non fosse sua.

Ritrovarsi a dover sopportare questo comportamento da parte di una persona che si è amato non è certamente semplice, proprio per questo la showgirl ha più volte chiesto all’attaccante di sottoporsi al test del DNA per eliminare ogni dubbio.

A distanza di tempo i rapporti tra i due sono tornati normali e lui riesce a fare il papà, ma nessuno avrebbe potuto immaginare un risvolto inaspettato nel legame tra l’ex “gieffina” e “Supermario”, che lei stessa ha svelato a Silvia Toffanin, ospite di “Verissimo”: “Mario è stato l’amore più grande della mia vita, ma non lo vedo, né ora né in futuro, come il compagno della mia vita. Ci sono troppe differenze tra noi – sono state le sue parole –. Abbiamo riprovato varie volte a tornare insieme, poi abbiamo realizzato che la cosa migliore era essere genitori di Pia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ora la situazione si è evoluta ulteriormente: “Oggi siamo davvero come fratelli. Se lui litiga con la fidanzata mi chiama e si sfoga con me”.

Raffaella è decisamente maturata e non ha timore di ammettere un errore fatto agli inizi della sua carriera, frutto anche della sua ingenuità: mettere in vendita la sua verginità.Con il senno di poi, posso dire che è stato un errore, ma ero una ragazzina. Era una trovata pubblicitaria, pensata da chi mi seguiva da tempo. Mi sono fidata delle persone sbagliate, non lo rifarei più” – ha concluso.

Gestione cookie