Oroscopo Branko, oggi 16 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, Venere è tornata favorevole, anche chi non crede più nell’amore può fare un incontro speciale. Soddisfazioni in arrivo per chi lavora nella comunicazione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, oggi la voglia di dedicare tempo all’amore non manca di certo, organizza qualcosa di speciale con il partner.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, oggi l’umore può essere ballerino, ma la presenza di Venere nel segno può permetterti di guardare dentro e avere un’idea più precisa di quello che provi. Ancora qualche incertezza sulla professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, dimenticare una persona che è stata importante per te non è semplice, ora cerca di capire davvero cosa prova se non tutto va come vorresti. Se sul lavoro vivi una fase di crisi questa sarà presto un ricordo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Ora sarebbe bene farsi un esame di coscienza, inutile risollevare una relazione che non va da tempo. Fare il modo che il lavoro aumenti i dissapori è un errore.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, agire con la tua razionalità non è sempre un male, attenzione però all’opposizione della Luna. Oggi forse stare per conto proprio e staccare la spina non sarebbe un male.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo, ancora adesso non tutto va come vorresti. La persona che ami è lontana, fisicamente o psicologicamente, avresti bisogno di allontanare le tue insicurezze. Ancora qualche dubbio di troppo riguarda anche la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, l’umore non è dei migliori, potresti innervosirti facilmente, forse sarebbe meglio stare per qualche ora per conto tuo. Imprevisti da gestire sul lavoro, serve pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, non è detto che l’amore non ci sia, è la tua convinzione che sembra mancare. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, Mettere da parte le responsabilità per te è difficile, sei disposto ad accantonare i tuoi sogni, ma csoì non stai certamente bene. I successi sul lavoro non sono mancati, ma da maggio in poi andrà ancora meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, i single non devono temere, l’amore può presto tornare. Un capo presto apprezzerà il tuo impegno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, chi è rimasto in coppia non riesce a dimenticare le amarezze. Gratifiche nella professione in arrivo.

 

Gestione cookie