Il cammino della Virtus Bologna in Eurolega è stato finora più che positivo, le ‘V Nere’ vogliono continuare a sognare e battere il Valencia in trasferta.
La Virtus Bologna sta vivendo un periodo di grazia, culminato due giorni fa con la vittoria casalinga, in rimonta e all’ultimo minuto contro l’Olympiakos (11esimo successo stagionale in Eurolega). Ora gli emiliani vogliono passare al meglio il Natale, chiudendo il mese di dicembre, fino ad ora senza sconfitte in Eurolega, con un risultato positivo nella trasferta di Valencia.
Con una nuova vittoria in terra spagnola, dopo quella di una settimana fa a Vitoria, Bologna rafforzerebbe il suo secondo posto in classifica dietro alla regina delle spagnole, il Real Madrid campione in carica, e davanti a una spagnola in crisi, il Barcellona.
Il Valencia, nonostante il settimo posto, è però un avversario da non sottovalutare, dall’inizio della stagione è stato sempre in zona playoff o play-in. La sconfitta contro il Partizan Belgrado subita questa settimana non deve ingannare, il ko ha infatti posto fine a una striscia di tre vittorie consecutive.
Dove vedere Valencia-Virtus Bologna in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Valencia-Virtus Bologna è in programma questa sera, giovedì 21 dicembre 2023, alle ore 20.30.
Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Uno. La telecronaca dell’incontro è affidata a Andrea Solaini, affiancato da Andrea Meneghin per il commento tecnico.
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma DAZN.