All’Allianz Stadium va in scena la sfida tra Juventus e inter, fondamentale anche per la lotta per lo scudetto.
Juventus-Inter è considerato il derby d’Italia e, come tale, né le squadre né le rispettive tifoserie vogliono fallire, a maggior ragione quando la gara è in programma in un momento cruciale della stagione.
La classifica ora rende ancora più importante la gara: l’Inter è infatti in testa a quota 31 punti dopo 12 giornate, tallonata dalla Juventus, a quota 29, reduce da cinque vittorie consecutive e intenzionata a proseguire il filotto. Sono sei, invece, i successi ottenuti di fila da Lautaro e compagni considerando anche la Champions League, dove è arrivata l’aritmetica qualificazione agli ottavi di finale con due turni d’anticipo.
La gara risulta essere interessante anche per un dato statistico particolare: è la prima volta nella storia della Serie A in cui Inter e Juventus si affrontano con almeno 29 punti a testa prima della 14ª giornata di campionato. Si sfidano inoltre le due squadre che in questa Serie A hanno segnato più reti con i propri difensori, cinque a testa.
Dove vedere Juventus-Inter in Tv e in streaming: come seguire la gara
Juventus-Inter, valida per la 13esima giornata di Serie A, è in programma, questa sera, domenica 26 novembre 2023, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Chi vorrà seguire l’incontro potrà farlo in streaming con l’app dedicata tramite le smart Tv o, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Chi invece è abbonato sia a DAZN sia a Sky può farlo grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Dove vedere Juventus-Inter in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi