Conclusa la pausa per gli impegni delle Nazionali, la Serie A torna in campo oggi con le gare della 28esima giornata: da qui in avanti inevitabilmente errori e passi falsi diventeranno ancora più pesanti. Tra i match in programma c’è Inter-Fiorentina, che vedrà una di fronte all’altra due formazioni che hanno ambizioni europee e che vogliono i tre punti.
I nerazzurri a marzo hanno avuto un rendimento decisamente poco positivo: sono infatti reduci da due sconfitte consecutive contro Spezia e Juventus. E’ dall’aprile maggio-maggio 2017 che l’Inter non subisce tre sconfitte consecutive in Serie A (quattro in quel caso). Completamente opposto invece il rendimento dei viola, caratterizzato da otto vittorie e un pareggio in tutte le competizioni, Conference League compresa, proprio per questo puntano a confermarsi e a dimostrare di essere tra le più accreditate per una qualificazione nelle Coppe europee. Al momento sono quattro i punti di distanza dal settimo posto occupato dalla Juventus.
Dove vedere Inter-Fiorentina in Tv e in streaming in Tv e in streaming; come vedere la gara in Tv
Inter-Fiorentina è in programma oggi, sabato 1° aprile 2023, alle ore 18.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.
Dove vedere Inter-Fiorentina in Tv e in streaming in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gpsens; Correa, Lukaku. All. Simone Inzaghi
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Saponara. All. Italiano