Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere soddisfatto per il passaggio della sua squadra ai quarti di Champions, se sei single inizia un mese che può portarti a cambiare le prospettive della tua vita sentimentale, puoi tornare a innamorarti. Cerca però di contenerti nelle spese.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore tu usi sempre la razionalità, ma a volte sarebbe bene provare a lasciarsi andare. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, oggi il tuo umore non sarà dei migliori, i cuori solitari iniziano a perdere le speranze anche se non dovrebbero. Nella seconda metà del mese riuscirai ad avere le soddisfazioni di cui hai bisogno nella tua professione.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, cosa che riesce anche a te, ma a condizione di non farti frenare dalla tua sensibilità. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi,
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, è ora il momento di prendere consapevolezza, se un rapporto non funziona dire basta sarà un bene. Se il lavoro non ti soddisfa puoi guardarti intorno.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, oggi però sentirai una forte stanchezza, a volte stare per conto tuo può essere un bene. A volte anche uno come te teme di non essere all’altezza a livello professionale.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme, scacciare i pensieri però non è sempre così semplice, a volte è il partner che dovrebbe capire quello che pensi. Tante incombenze lavorative, ma non ti senti gratificato come meriti.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, ora è il momento di mettere da parte i dubbi se hai vissuto una crisi di coppia. Attendi ancora un po’ se devi fare un discorso importante a un capo.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, in amore dai tutto te stesso, ma ora sembrano esserci altre questioni che per te hanno la priorità. Se puoi, usa la diplomazia per giustificarti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, Venere è dalla tua parte, ma ora ci sono questioni economiche e pratiche da sistemare che non possono attendere. Attenzione, però, a non fare sentire chi ami troppo solo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, nei sentimenti hai spesso le idee chiare, ma non in questa fase. In amore il meglio arriverà dall’11, quando Venere tornerà a essere dalla tua parte. Non temere se hai un contratto lavorativo in scadenza.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza. Basta crogiolarsi nel passato, puoi incontrare chi ti farà stare davvero bene come un tempo. Non fare azzardi nelle spese.