Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso per l’Olimpia Milano, impegnata sul campo del Maccabi Tel Aviv.

Il cammino dell’Oimpia Milano, pur essendo campione d’Italia in carica, è stato inferiore alle aspettative in questa stagione a maggior ragione in Eurolega. Le possibilità di proseguire il percorso nel torneo sono quindi davvero minime ora che siamo arrivati alla fine della regular season.

Per arrivare al play-in, che fino a qualche mese fa era l’obiettivo minimo la squadra di Messina deve quindi battere il Maccabi Tel Aviv, già certo della qualificazione al play-in con il settimo posto in classifica, e sperare nella sconfitta sia dell’Anadolu Efes che del Partizan Belgrado. I turchi ospitano stasera la Stella Rossa, i serbi accolgono domani il Valencia. Se dovessero vincere tutte le squadre coinvolte in questa volata, sarebbero i turchi a conquistare l’agognato decimo posto.

Si gioca alla Stark Arena, campo neutro di Belgrado, città scelta dal Maccabi Tel Aviv per le partite casalinghe dopo l’inasprimento del conflitto israelo-palestinese.

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano è in programma questa sera, giovedì 11 aprile 2024, alle ore 20.05.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Arena. La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Andrea Meneghin per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Questo il programma predisposto dalla pay Tv per la serata:

  • Ore 20.05: Maccabi Tel Aviv-EA7 Emporio Armani Milano in diretta su Sky Sport Arena e NOW con commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina
  • Ore 22.00: Efes Istanbul-Stella Rossa Belgrado in differita su Sky Sport Arena e NOW con commento di Giovanni Poggi

La diretta streaming sarà disponibile anche su DAZN.

 

Gestione cookie