Filippo Inzaghi è diventato papà bis: è nata Emilia

Filippo Inzaghi è diventato papà per la seconda volta. La compagna, Angela Robusti, ha dato alla luce una bambina, Emilia, che arriva a fare compagnia al loro primogenito, Edoardo, nato 15 mesi fa.

A dare l’annuncio sono stati entrambi i genitori, che avevano già rivelato qualche sarebbe stato il nome scelto la piccola.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti di nuovo mamma e papà: l’annuncio

Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia. La mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d’amore vi ringraziamo per i tanti auguri“, ha scritto l’ex calciatore, oggi allenatore della Reggina, squadra che milita in Serie B tramite un post sul suo profilo Instagram. Al termine della didascalia a corredo dello scatto ha aggiunto un cuore, a conferma della grande emozione che sta provando in questo momento speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

Non è mancato un messaggio anche da parte di Angela Robusti, che il pubblico ha avuto modo di conoscere grazie alla sua partecipazione in passato a ‘Uomini e donne‘. Lei ha scelto di pubblicare uno scatto con la sua bambina, a corredo del quale, aggiungendo un cuore, ha scritto: “Emilia, il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato. Ti amo vita mia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

Come era facile immaginare, non sono mancati gli auguri da parte di diversi colleghi e amici della coppia. Tra i primi a fare loro le congratulazioni c’è stato Ciro Immobile, che ha scritto: “La doppietta più bella della tua carriera”, in riferimento evidentemente al suo primogenito. All’attaccante della Lazio si è unito un ex compagno di squadra di Pippo, Kakà, anche lui da poco diventato papà (per la quarta volta): “Tanti auguri amico mio”.

Il primo incontro tra il tecnico e Angela risale a sei anni fa a Venezia a una festa, evento a cui nessuno dei due avrebbe voluto partecipare, a conferma di come il destino abbia già allora giocato a loro favore. Entrambi chiedono al barista dell’acqua: nel momento in cui lei si presenta al bancone, le viene segnalato che era la seconda a fare questa richiesta, inusuale per il luogo. I due approfittano così dell’occasione per presentarsi.

L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha 34 anni (15 meno di lui) ed è laureata in Architettura. Attualmente si occupa di organizzare eventi. Le nozze sembrerebbero essere il prosimo passo, non a caso le avevano già programmate ma la nascita di Edoardo li ha spinti a rimandare.

Gestione cookie