Oroscopo Branko, oggi 20 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, Venere non è più bel tuo segno, ma dalla tua parte c’è il Sole, chi ha iniziato da poco una storia prova già sensazioni speciali.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, la presenza di Venere nel segno ti rende più deciso, se sceglierai di chiudere un rapporto non avrai troppi rimpianti. L’impegno sul lavoro è tanto e la fatica si fa sentire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, la Luna ti rende nervosa, non sei pronto a vivere rapporti a lunga scadenza, punti sulla leggerezza. Discussioni all’orizzonte con i colleghi, non sei tranquillo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, ora stai lentamente ritrovando fiducia nell’amore, dimenticare chi ti ha fatto soffrire è possibile. A breve riuscirai a dimostrare quanto vali a un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Ora vivi una fase tumultuosa se stai cercando di chiudere un rapporto che non funziona da tempo. Chi ha avuto una crisi lavorativa riuscirà a riscattarsi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, la tua razionalità a volte è un aiuto nei rapporti interpersonali, questa ti aiuterà a chiarire un diverbio nato con il partner. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, il tuo segno è spesso insicuro, che ha bisogno di continue rassicurazioni da chi ami, per ora devi portare pazienza. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, in amore non tutto va come vorresti, pensare a una “vendetta” non è però certamente la soluzione. Se hai cambiato lavoro da poco e non sei tranquillo presto capirai che hai fatto la scelta giusta.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, il Sole da oggi ti regala vitalità, dote che comunque non ti manca. I cuori solitari potranno fare conquiste. Ben presto riuscirai a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Il lavoro ti sta finalmente regalando soddisfazioni, questo ti renderà più sicuro di te. Capirai bene quanto sia importante avere un affetto sincero.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, proprio per questo non ti piace vivere un rapporto insoddisfacente. Non sottovalutare un’offerta di lavoro in arrivo. u

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, basta essere nostalgico. A breve potresti guardare un’amicizia con occhi diversi. Guadagni in arrivo per chi lavora in proprio, ne hai bisogno.

 

Gestione cookie