Dove vedere Udinese-Milan in Tv e in streaming

Il programma degli anticipi della 21esima giornata di Serie A si chiude con Udinese-Milan, sfida importante per le ambizioni di entrambe.

Udinese-Milan è una sfida tra due formazioni che hanno certamente obiettivi diversi, ma che a questo punto della stagiione non possono permettersi di perdere punti per strada.

I friulani, pur sapendo di avere di fronte un avversario ostico, non possono che puntare a fare bottino pieno; la zona retrocessione è infatti distante solo un punto. I rossoneri, invece, sono reduci dalla vittoria di San Siro contro la Roma e sono ora in cerca di quella continuità che è mancata per gran parte della stagione.

La partita ha un sapore romantico per i tifosi del Milan: nello stesso giorno, nel 1985, aveva infatti fatto il suo esordio in Serie A Paolo Maldini.

Dove vedere Udinese-Milan in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Udinese-Milan è in programma questa sera, sabato 20 gennaio 2024, alle ore 20.45.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

I clienti Sky potranno invece sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Fabio Bazzani per il commento tecnico. Sky si affida invece alla coppia composta da Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Dove vedere Udinese-Milan in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

 

Gestione cookie