Dove vedere Manchester City-Lipsia in Tv e in streaming

Non ci sarà solo Porto-Inter ad animare la serata di Champions League (clicca qui per sapere dove vedere il match in Tv). ma anche la sfida tra due formazioni che non sono finora riuscite a conquistare il trofeo: Manchester City-Lipsia.

Si riparte dall’1-1 della gara d’andata decisa da Mahrez e da Gvardiol. Gli inglesi, che da tempo sognano di alzare al cielo il massimo trofeo continentale, hanno l’obbligo di vincere per staccare il pass per un posto nelle migliori otto d’Europa. Il Lipsia, invece, è chiamato altrettanto a vincere: con un pari saranno supplementari ed eventualmente rigori.

Nel 2021 i “Citizens” sono riusciti ad arrivare fino in finale, persa contro il Chelsea, mentre il massimo risultato ottenuto dal Lipsia è la semifinale nel 2020.

Dove vedere Manchester City-Lipsia in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Manchester City-Lipsia è in programma questa sera, martedì 14 marzo 2023, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Football (numero 203) e 253.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Non è prevista la trasmissione in chiaro o su Amazon Prime Video.

Dove vedere Manchester City-Lipsia in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji, Aké; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Foden. All. Guardiola

RB LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Klostermann, Orban, Gvardiol, Halstenberg; Laimer, Haidara; Szoboszlai, Forsberg, Werner; André Silva. All. Rose

Gestione cookie