Il posticipo della 26esima giornata di Serie A è in programma all’Allianz Stadium, dove la Juventus ospita la Sampdoria in una gara che nessuna delle due può permettersi di sbagliare. I bianconeri, infatti, devono restare attaccate alle squadre in lotta per un posto in Champions League, mentre i blucerchiati vedono sempre più lontano l’obiettivo salvezza.
La formazione guidata da Massimiliano Allegri ha vissuto finora una stagione caratterizzata da alti e bassi, ma sembrava essersi ripresa da una fase difficile, come dimostrano i 12 punti conquistati nelle ultime cinque partite (unica sconfitta quella contro la Roma una settimana fa). I passi falsi ammessi sono però ancora pochi: al momento è settima con 35 punti, in attesa del ricorso al Collegio di Garanzia del CONI che potrebbe restituire i quindici punti di penalizzazione inflitti dalla Corte Federale per il caso plusvalenze.
Situazione invece quasi drammatica quella dei doriani, ultimi con soli 12 punti in 25 giornate. Solo due le vittorie conquistate in campionato contro Cremonese e Sassuolo, entrambe lontano da Genova; ora sono a -9 dalla zona salvezza.
Dove vedere Juventus-Sampdoria in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Juventus-Sampdoria è in programma questa sera, domenica 12 marzo 2023, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.
Dove vedere Juventus-Sampdoria in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. All. Allegri.
SAMPDORIA (3-5-1-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini. All. Stankovic.