Oroscopo Branko, oggi 9 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, Venere è nel segno, devi approfittarne, perché non farti avanti se c’è qualcuno che ti piace da tempo? Guadagni in arrivo e soddisfazioni per chi ha un progetto professionale da realizzare.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, in amore ti muovi solo quando sei sicuro, massima cautela se hai già avuto una discussione con il partner. Non fare azzardi con le spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. L’incertezza che avevi nel tuo cuore sembra un ricordo, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Novità interessanti per la professione, ma attenzione se hai in mente investimenti a lunga scadenza.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, a breve però Venere è nervosa, se subisci una delusione sentimentale fatichi a smaltirla, molti stanno soffrendo se hanno chiuso una storia importante. La crisi lavorativa sarà presto un ricordo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, ora dovresti cercare di essere meno irruento e cercare di mediare con qualcuno che ti è stato vicino a lungo. Ora avresti bisogno di guadagnare di più.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, nel rapporto di coppia non tutto va come vorresti, complice il nuovo transito di Saturno, che può complicare le crisi già in atto. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese sta cercando di dimostrare di poter essere ancora utile, non devi abbatterti se senti il partner lontano, ha priorità che si riveleranno utili per il bene del rapporto. Anche sul lavoro ben presto avrai le risposte che cerchi,

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, questa è una fase importante per la tua vita sentimentale, devi capire se una storia merita davvero di proseguire. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, sarebbe un peccato sottovalutare il transito di Venere, i cuori solitari possono fare conoscenze speciali. Guadagni in arrivo per chi lavora in proprio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, a breve Venere non sarà più nervosa, ora è importante guardare dentro di te e capire chi vuoi avere al tuo fianco. Il lavoro ti impegna tanto, ma le soddisfazioni non mancano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, approfitta del transito favorevole della Luna e di Venere, a breve potresti vedere una nuova conoscenza con occhi diversi. Stai vivendo una fase in cui le spese sono tante, sei pensieroso.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, la tua sensibilità ti rende lucido e ti permette di capire quello che provi anche quando in amore non sei sereno. Se stai pensando di cambiare lavoro non resterai deluso.

Gestione cookie