La serata di Champions League di questa sera non prevede solo Tottenham-Milan (clicca qui per sapere dove vederla in Tv), ma anche una sfida che sa di finale anticipata nonostante siamo ancora agli ottavi di finale: Bayern Monaco-Paris Saint Germain. Non a caso, le due squadre si erano sfidate anche all’atto finale della competizione nel 2020, gara giocata in piena pandemia: a vincere erano stati i tedeschi per 1-0 grazie alla rete di Coman. Il match era poi andato in scena anche un anno dopo, nel 2021, ai quarti, ma a passare il turno erano stati i francesi grazie ai gol in trasferta, regola ora non più valida.
Si parte dall’1-0 per i bavaresi maturato nella gara di andata disputata al Parco dei Principi: anche in questa occasione ad andare a segno è stato l’ex della sfida, Kingsley Coman.
Dove vedere Bayern Monaco-Paris Saint Germain in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Bayern Monaco-Paris Saint Germain è in programma oggi, mercoledì 8 marzo 2023, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (al 201), Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport 252.
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Non è prevista la trasmissione in chiaro o su Amazon Prime Video.
La telecronaca dell’incontro su Sky è affidata a Dario Massara. Su Infinity, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.
Dove vedere Bayern Monaco-Paris Saint Germain in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer Stanisic, Upamecano, de Ligt; Coman, Kimmich, Goretzka, Davies; Muller, Musiala; Choupo-Moting. All. Nagelsmann
PSG (3-5-2): Donnarumma; Danilo Pereira, Ramos, Marquinhos; Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz, Nuno Mendes; Messi, Mbappé. All. Galtier