Sono due le gare in programma questa sera valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, da cui usciranno i nomi delle prime squadre qualificate ai quarti. Oltre a Chelsea-Borussia Dortmund (clicca qui per sapere dove vederla in Tv e in streaming), è prevista anche Benfica-Bruges, due tra le formazioni che sono state finora tra le sorpres del torneo.
Il Benfica si è dimostrata finora un’outsider di alto livello nella competizione, protagonista di un’ottima fase a gironi. Buono anche il risultato ottenuto all’andata, che rende più vicino il passaggio del turno, nonostante nel mercato di gennaio i portoghesi abbiano perso la stella Enzo Fernandez.
Anche i precedenti sono favorevoli per i padroni di casa, che non hanno mai perso in 10 precedenti partite casalinghe contro squadre belghe in tutte le competizioni (otto vittorie e due pareggi), vincendo tutte le ultime sei.
Dove vedere Benfica-Bruges in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Benfica-Bruges è in programma questa sera, martedì 7 marzo 2023, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sul canale 253 del satellite. Non è invece prevista la trasmissione in chiaro.
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Nicola Roggero. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese.
Dove vedere Benfica-Bruges in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Aursnes;Neres, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Mata, Mechele, Sylla, Meijer; Sowah, Nielsen, Vanaken; Buchanan, Jutglà, Lang.