Dove vedere Chelsea-Borussia Dortmund in Tv e in streaming

Iniziano questa sera le gare di ritorno degli ottavi di Champions League, da cui usciranno i nomi delle prime squadre qualificate ai quarti di finale. Tra le partite in programma c’è Chelsea-Borussia Dortmund, che vede sfidarsi due formazioni protagoniste di periodi differenti, ma che vogliono fare il possibile per proseguire il proprio cammino nella competizione.

Il 2023, infatti, non è iniziato certamente nel modo migliore per i londinesi, che hanno subito ben sei sconfitte, mentre sono arrivati solo quattro pareggi e una vittoria. A gennaio la società ha fatto un mercato davvero faraonico, ma i frutti per ora non si vedono. I tedeschi, invece, hanno vinto tutte le 9 partite disputate, compresa ovviamente l’andata, decisa da un gol di Adeyemi.

Non vale la regola dei gol in trasferta. In caso di parità nei gol totali al 90’, supplementari e poi eventuali rigori.

Dove vedere Chelsea-Borussia Dortmund in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Chelsea-Borussia Dortmund è in programma questa sera, martedì 7 marzo 2023, alle ore 21 a Stamford Bridge, stadio di casa dei Blues.

Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Football (numero 203) e il 252. Non è invece prevista la trasmissione in chiaro.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Gentile, affiancato da Lorenzo Minotti come seconda voce. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Massimo Callegari e Roberto Cravero.

Dove vedere Chelsea-Borussia Dortmund in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CHELSEA (3-4-3): Kepa; Chalobah, Koulibaly, Fofana; James, Kovacic, Fernandez, Chilwell; Joao Felix, Havertz, Sterling. All. Potter

DORTMUND (4-3-3): Meyer; Wolf, Süle, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Can, Özcan; Brandt, Haller, Reus. All. Terzic

Gestione cookie