Oroscopo Branko, oggi 6 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, momento ideale da dedicare all’amore, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Discussioni all’orizzonte con i colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, proprio per questo desideri capire se chi è al tuo fianco è davvero sincero, potresti prendere decisioni drastiche. Nella seconda metà dell’anno non mancheranno le soddisfazioni nella professione.

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora stai ritrovando la voglia di innamorarti, non sottovalutare le nuove conoscenze. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, in amore fatichi a smaltire le delusioni, se hai chiuso una relazione preferisci stare da solo. Evita gli azzardi nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, spesso tendi a puntare i piedi, ma questo ti porta a scontri difficili da smaltire. Se devi affrontare un colloquio lavorativo tutto andrà per il meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora è il momento di rompere gli indugi nella tua vita sentimentale, non fermarti se c’è una persona a cui tieni. Se ricevi una proposta lavorativa dovresti riflettere prima di accettare.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, fase di alti e bassi in amore, chi è in coppia sente il partner lontano, i single vogliono restare tali. Ora avresti bisogno di guadagnare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, approfitta del transito favorevole di Marte, chi ha fatto da poco una nuova conoscenza prova già grandi emozioni. Un capo potrebbe spingerti a fare una scelta inaspettata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, il transito favorevole di Venere ti invita a lasciarti andare con chi ti piace, non te ne pentirai.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, vivi una fase incerta in amore, avresti voglia di dare di più a chi ami, ma qualcosa te lo impedisce. Chi non credeva nelle tue capacità professionali ora sta cambiando idea.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, ora è la tua situazione economica a preoccuparti, metti quello davanti a tutto. Trascurare gli affetti sarebbe però un errore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, ora hai finalmente voglia di avere al fianco qualcuno che ti faccia stare bene. Non fermarti se stai pensando di realizzare un progetto lavorativo importante.

 

Gestione cookie