Dove vedere Roma-Juventus in Tv e in streaming

Il posticipo della 25esima giornata di Serie A è in programma allo Stadio Olimpico, dove la Roma ospita la Juventus in un vero scontro diretto per la lotta Champions.

I giallorossi devono rifarsi dopo l’inaspettato ko contro la Cremonese, che li ha fatti finire al quinto posto, proprio per questo i tre punti sarebbero fondamentali. I bianconeri, invece, sono reduci dal successo nel derby contro il Torino, battuto 4-2, arrivato al termine di una prestazione davvero positiva, come si era visto poche volte in questa annata.

All’andata il match è terminato 1-1 con reti di Vlahovic e Abraham.

Dove vedere Roma-Juventus in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Roma-Juventus è in programma questa sera, domenica 5 marzo 2022, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Dove vedere Roma-Juventus in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

 

Gestione cookie