Si apre stasera la 25esima giornata di Serie A, con una sfida che sembra avere un esito quasi scontato soprattutto per l’andamento del campionato fino a questo momento. Allo Stadio Diego Armando Maradona si gioca infatti Napoli-Lazio, gara tra due squadre che hanno obiettivi differenti, ma che vorranno fare il possibile per ottenere punti.
Il primato dei partenopei non è certamente in discussione (solo l’Inter è riuscita a batterli), ma i biancocelesti non vorranno certamente fare da spettatori.
La formazione guidata da Luciano Spalletti ha ormai 18 punti di vantaggio sulle rivali, solo la matematica sembra mancare per il raggiungimento di uno scudetto che sembra comunque strameritato. Nell’ultima giornata gli azzurri sono riusciti a battere l’Empoli in una gara che ha avuto ben poca storia.
I biancocelesti possono contare invece sulla presenza in panchina dell’ex Maurizio Sarri, e sono i piena corsa per un posto in Champions League.
Dove vedere Napoli-Lazio in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Napoli-Lazio è in programma questa sera, venerdì 3 marzo 2023, alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Andrea Stramaccioni, che si è da poco unito alla squadra dei commentatori DAZN.
Dove vedere Napoli-Lazio in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.