Il 24esimo turno di Serie A si conclude questa sera con le ultime due partite in programma. Si parte con Cremonese-Roma, sfida che vede in campo due formazioni con obiettivi diversi, ma che faranno il possibile per fare risultato.
I lombardi continuano a credere nella salvezza, nonostante siano piuttosto lontani dalle posizioni che li metterebbero in sicurezza, ma non sono ancora riusciti a conquistare la loro prima vittoria in Serie A. In Coppa Italia sono però riusciti non solo a eliminare il Napoli (ai rigori), ma anche a superare proprio i giallorossi, che sono stati così eliminati dalla competizione.
La formazione di Josè Mourinho, invece, punta al quarto posto, che garantirebbe di disputare la Champions League nella prossima stagione. Dybala e compagni sono reduci dalla vittoria contro il Verona e dal passaggio del turno in Europa League, dove hanno estromesso il Salisburgo.
All’andata sono stati i capitolini a conquistare i tre punti grazie alla rete di Smalling.
Dove vedere Cremonese-Roma in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Cremonese-Roma è in programma questa sera, martedì 28 febbraio 2023, alle ore 18.30.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Massimo Gobbi per il commento tecnico.
Dove vedere Cremonese-Roma in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. All. Ballardini
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. All. Mourinho