Giocare ad alti livelli dà certamente poco tempo libero, ma c’è chi ci tiene a fare il possibile per non mettere in secondo piano la propria vita fuori dal campo. È quello che ha fatto Tommaso Pobega, tornato in questa stagione al Milan dopo qualche anno passato in prestito, che ha conseguito la laurea in Economia Aziendale. Un obiettivo a cui lui teneva in modo particolare e che non può che rendere orgoglioso lui e tutte le persone che gli vogliono bene, oltre ovviamente al club rossonero.
Il traguardo raggiunto da Tommaso Pobega
Tommaso Pobega ha discusso nel pomeriggio di giovedì 23 febbraio la tesi di laurea triennale in Economia Aziendale. Oggetto del suo lavoro la responsabilità sociale del Milan (“Corporate social responsibility”), con un intero capitolo dedicato alla Fondazione Milan, la public charity del club.
“È stato bello rendere soddisfatti i miei genitori e la mia famiglia – sono state le parole di Pobega in occasione della serata benefica organizzata dal Milan per i 20 anni di Fondazione Milan -. Èuna cosa esterna a cui tenevano tanto. E ci tenevo tanto anche io. Sono felice di aver concluso questo percorso”.