Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, è il momento di approfittare della presenza di Venere nel segno, i single potrebbero non esserlo ancora a lungo. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora però potresti presto guardare con occhi diversi un’amicizia. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, approfittane per cercare di riavvicinarti al partner se c’è stato un litigio. Il tuo impegno nella professione sarà finalmente premiato.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la tua sensibilità a volte ti porta a soffrire quando tieni a una persona, devi guardare dentro al tuo cuore. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, che difficilmente cambia idea quando ha qualcosa nella mente, ma questo porta a scontri anche piuttosto pesanti. Sul lavoro, invece, tutto va per il meglio.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora stai capendo davvero quello che provi e ti senti meno frenato. Almeno per ora il lavoro rappresenta per te una priorità per avere più sicurezze.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, in amore ci sono ancora troppi alti e bassi, avresti davvero bisogno di qualche sicurezza in più. Anche nella professione hai bisogno di guadagnare di più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche uno passionale e sicuro come te a volte vive qualche tempesta nel suo cuore, in questi giorni l’umore non è stabile. Non fare investimenti azzardati.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, ora che Venere è dalla tua parte puoi fare davvero conoscenze interessanti, non te ne pentirai. Chi cambia lavoro otterrà il salto di qualità che meritava.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, non tutti sono dalla tua parte in questo periodo e tu lo stai finalmente capendo, una chiusura non sarà certamente negativa. Fermare la tua ascesa nella professione è invece praticamente impossibile.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, Venere e Giove sono dalla tua parte, il tuo cuore può tornare a battere come non accadeva da tempo. Guadagni in arrivo per chi lavora in proprio.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, i cuori solitari potranno finalmente fare una conoscenza speciale. Se c’è un progetto professionale a cui tieni parlane con qualcuno che può aiutarti.