Si preannuncia una serata ricca di emozioni per gli appassionati di calcio. Tra le sfide in programma c’è Roma-Salisburgo, da cui dipenderà il futuro europeo dei giallorossi.
La gara è valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Salisburgo. All’andata disputata una settimana fa a vincere sono stati gli austriaci in extremis per 1-0 grazie a una rete di Capaldo, nonostante i giallorossi siano andati più volte vicini al gol. Ora la formazione di Mourinho deve quindi vincere con almeno due gol di scarto per passare il turno. Al momento i capitolini in Europa hanno rimediato tre sconfitte tra girone e fase a eliminazione diretta.
Dove vedere Roma-Salisburgo in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Roma-Salisburgo è in programma oggi, giovedì 23 febbraio 2023, alle ore 21.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 254 del satellite). La gara sarà visibile anche in chiaro su Tv8.
L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky (e Tv8) la telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Stefano Borghi, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.
Dove vedere Roma-Salisburgo in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Bernardo, Ulmer; Capaldo, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor. All. Jaissle.