Oroscopo Branko, oggi 22 febbraio 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter vive una stagione di alti e bassi, sarebbe davvero un peccato non approfittare della presenza di Venere nel segno, i single possono provare emozioni speciali. Massima cautela se stai portando avanti una trattativa lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, a breve Giove sarà nel segno, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro, anche se continuerai ad agire con la tua consueta razionalità. Attenzione agli investimenti a lunga scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, sei reduce da una fase difficile in amore, ma ora il recupero è dietro l’angolo. Fai valere i tuoi diritti se qualcuno ti critica sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, il nuovo transito di Venere ti invita a non mettere troppa carne al fuoco se hai già vissuto una crisi con il partner. Cambiamenti di ruolo a livello professionale, ma non saranno del tutto negativi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, ora devi guardare dentro di te e capire se un rapporto che non funziona da tempo merita di essere recuperato. Porta pazienza se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, ti lasci spesso frenare dalla tua razionalità nei sentimenti, ma ora è il momento di lasciarsi andare. Inizia a guardarti attorno se sul lavoro non ti senti considerato come meriti.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Stare in ansia è una tua caratteristica, ma a volte non ce la fai più e avresti bisogno di rassicurazioni, che non sempre arrivano sia in amore sia sul lavoro. Stare bene anche a livello fisico non è quindi semplice.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, anche uno passionale come te a volte ha priorità diverse e questo è uno di quei periodi. Ora sei interessato a consolidare la tua posizione sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, caratteristica che hai anche tu. I single sono pronti a fare nuove conoscenze e non resteranno delusi. Anche sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se non ami litigare. Non tutti ti capiscono ed è per questo che è importante tirare fuori il carattere e privilegiare chi ti fa stare bene. Discussioni legate a casa e figli, devi fare una scelta.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, Venere è dalla tua parte, approfittane come lui per mostrare come sei fatto e parlare apertamente con chi ti piace. Non abbatterti se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività, ne hai bisogno.

 

Gestione cookie