Inizia questa sera la 23esima giornata di Serie A con una sfida che sembra avere un esito quasi scontato: al Mapei Stadium di Reggio Emilia, infatti, si ritrovano l’una contro l’altra Sassuolo e Napoli. Scalfire dalla testa della classifica i partenopei, che hanno ottenuto solo una sconfitta in campionato contro l’Inter, sembra essere quasi impossibile, ma in occasioni come queste diventa sempre fondamentale scendere in campo con il massimo della concentrazione. L’eliminazione degli azzurri in Coppa Italia contro la Cremonese dimostra quanto questa idea sia vera.
Dove vedere Sassuolo-Napoli in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Sassuolo-Napoli è in programma questa sera, venerdì 17 febbraio 2023, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico, da poco entrato a far parte della squadra di DAZN.
Dove vedere Sassuolo-Napoli in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurientè. All. Dionisi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.