Dove vedere Lazio-Atalanta in Tv e in streaming

Il programma dell’ottava giornata di Serie A, che si fermerà poi per una settimana a causa degli impegni delle Nazionali, propone una sfida davvero interessante, tra due formazioni che hanno ambizioni di alta classifica: Lazio-Atalanta.

I biancocelesti, reduci dalla vittoria in Champions in trasferta contro il Celtic, sono stati finora protagonisti di un inizio di campionato balbettante, caratterizzato da sole due vittorie, proprio per questo è indispensabile trovare la continuità. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di San Siro contro il Milan, dove la prestazione è stata insufficiente. I bergamaschi, invece, hanno giocato in settimana in Europa League contro il Celtic, mentre in campionato hanno messo a segno tre risultati utili consecutivi.

La Lazio è rimasta imbattuta in quattro delle ultime cinque sfide contro l’Atalanta in Serie A con due vittorie e due pareggi, prima aveva perso quattro delle cinque partite disputate.

Dove vedere Lazio-Atalanta in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Lazio-Atalanta è in programma oggi, domenica 8 ottobre 2023, alle ore 15.

La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Dove vedere Lazio-Atalanta in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri

ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini

 

Gestione cookie