Nessuna crisi all’orizzonte, anzi. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono felici e innamorati e condividono momenti semplici come può accadere con un pranzo in riva al mare quando le temperature, pur essendo ancora in inverno lo consentono. È lo stesso ex calciatore a sbilanciarsi apertamente e a fare per la prima volta una dedica social alla nuova compagna, che lo sta rendendo sereno dopo la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi.
Insomma, sia lui sia la ex hanno ormai definitivamente voltato pagina e stanno costruendosi una nuva vita. Anche la conduttrice, infatti, ha portato Bastian Muller a Roma e lo ha presentato anche ai suoi amici dopo averlo fatto con i familiari più stretti.
Totti e Noemi Bocchi: un amore alla luce del sole
Francesco Totti e Noemi Bocchi convivono ormai da tempo nella loro casa a Roma Nord, dove spesso sono presenti anche i figli che lui ha avuto dal matrimonio con Ilary Blasi. Una conferma evidente di come i tre abbiano accettato la nuova compagna del papà, al punto tale da scattarsi dei selfie all’interno dell’abitazione, come ha fatto recentemente Chanel, onnipresente sui social nonostante la giovane età.
Chi pensava che la storia tra il “Pupone” e la flower designer potesse essere solo un fuoco di paglia, specialmente se paragonato al lungo amore con la conduttrice deve evidentemente ricredersi. Come aveva rivelato tempo fa lui stesso, il loro rapporto non andava bene da tempo ed era inevitabile decidere di prendere strade diverse. Farlo ha fatto bene ad entrambi.
Ora l’ex capitano della Roma non ha più alcun timore di dimostrare quello che prova e lo ha fatto, come capita a molti, tramite il suo profilo Instagram. Ieri, infatti, lui e Noemi hanno trascorso qualche ora a “L’Isola del Pescatore”, ristorante ultra chic situato sulla spiaggia di Santa Severa, complici anche le temperature piuttosto miti per il periodo e ha documentato il tutto tramite alcuni video e foto. Alcuni hanno però interpretato questa scelta come una frecciata indiretta a Ilary: qui, infatti, vent’anni fa lui le aveva fatto la proposta di nozze.
Nella foto vediamo la Bocchi di profilo con un look decisamente naturale. La 34enne, infatti, indossa un dolcevita bianco e ha una coda scomposta. Eloquente la colonna sonora scelta dall’ex calciatore: “Basta uno sguardo” di Nek. Parte del testo della canzone sembra rimandare apertamente alla loro situazione: “Perché a volte sai basta uno sguardo, dice di più di un discorso che fai”.
Insieme a loro c’è anche Cristian, il primogenito dell’ex numero dieci, intento a giocare sulla battigia insieme al cane. Scene di ordinaria normalità, che confermano come ricominciare dopo una more finito male sia davvero possibile e che non possono che dare speranza a tutti.