Salernitana e Juventus chiudono il girone d’andata con la sfida in programma all’Arechi, nessuna delle due può perdere punti per strada.
A distanza di pochi giorni dalla sfida di Coppa Italia finita con un trionfo bianconero, Salernitana e Juventus si ritrovano di fronte all’Arechi in una gara valida per la 19sima giornata di Serie A. A livell di classifica e obiettivi tra loro c’è un abisso, ma nessuna delle due può permettersi margini di errore.
I campani sono ultimi in classifica e hanno collezionato quattro punti nelle ultime due uscite e nell’ultimo impegno del 2023 si sono imposti per 1-0 sul campo del Verona. Per la squadra di Filippo Inzaghi la zona salvezza dista solo 2 punti. Gli uomini di Allegri, invece, vengono dal successo casalingo contro la Roma che ha permesso alla formazione di Allegri di portarsi a due punti di distacco dalla capolista Inter.
La sfida della scorsa stagione è stata disputata il 7 febbraio 2023 ed era terminata per 3-0 a favore della Juventus, grazie alla doppietta di Vlahovic, inframezzata dalla rete di Kostic.
Dove vedere Salernitana-Juventus in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Salernitana-Juventus è in programma questa sera, domenica 7 gennaio 2024, alle ore 18.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Dove vedere Salernitana-Juventus in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber, Bradaric; Maggiore, Legowski; Candreva, Simy, Tchaouna; Ikwuemesi. All. Filippo Inzaghi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri