A distanza di diverse settimane dall’ultima volta, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ritrovato di nuovo l’uno davanti all’altra. Non si è trattato però di un incontro amichevole, bensì della necessità di presenziare all’udienza in Tribunale per la causa relativa ai beni che ognuno di loro ha cercato di sottrarre all’altro. Una conferma evidente di come la separazione non sia avvenuta in modo del tutto tranquillo.
La conduttrice, grazie all’aiuto della figlia Chanel, è riuscita a rientrare in possesso delle sue borse, che erano state nascoste dall’ex in casa, mentre non si sa ancora che fine abbiano fatto le sue scarpe, oltre agli orologi di lui.
Ilary Blasi e Francesco Totti: il nuovo incontro in Tribunale
In attesa di discutere i termini della separazione (non è escluso si possa arrivare a una consensuale), Ilary Blasi e Francesco Totti devono arrivare a un accordo in merito alla restituzione di Rolex, borse e scarpe, i primi appartenenti a lui, gli altri due a lei. Entrambi hanno voluto essere presenti in aula per ascoltare il dibattimento e sono rimasti per due ore.
Nessuno dei due ha però voluto rilasciare dichiarazioni all’uscita in merito a quanto emerso. Impossibile però non notare il sorriso stampato sulla bocca della conduttrice. Non si sa se per merito della ritrovata serenità sentimentale grazie al nuovo compagno Bastian Muller (i due sono reduci da una vacanza in montagna) e se perché soddisfatta del possibile scenario che le è stato prospettato.
A parlare al termine dell’udienza ci ha pensato Alessandro Simeone, legale della conduttrice, che tornerà in Tv a primavera alla guida della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”: “No comment, siamo nelle mani dei giudici” – sono state le sue parole. Antonio Conte, l’avvocato dell’ex capitano della Roma, è invece rimasto in silenzio.
Secondo alcune indiscrezioni, i rapporti tra i due ormai ex coniugi sarebbero comunque migliorati nell’ultimo periodo. I due avrebbero infatti ripreso a parlarsi, anche se solo via Whatsapp, soprattutto per la gestione dei figli, che sembra abbiano accettato senza grandi problemi i nuovi compagni dei genitori.