Dove vedere Asvel Villerubanne – Virtus Bologna in Tv e in streaming

All’indomani della vittoria dell’Olimpia Milano, che ha battuto al Forum la Stella Rossa di Belgrado, ora è la Virtus Bologna a scendere in campo e ad affrontare in trasferta l’Asvel Villerubanne nel 23esimo turno di Eurolega. Anche gli emiliani sono reduci da un successo contro i serbi, proprio per questo puntano quindi a replicare risultato e prestazione.

I francesi sono comunque un avversario da non sottovalutare, nonostante siano al momento alla 16^ posizione in classifica, con un record di 8-14. Nelle ultime cinque partite, infatti, ne hanno vinte due tra cui quella del Forum contro l’Olimpia. All’andata la squadra di Nando De Colo, leggenda dell’Eurolega, ha trionfato a Bologna.

Dove vedere Asvel Villerubanne – Virtus Bologna in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Asvel Villerubanne-Virtus Bologna è in programma questa sera, venerdì 3 febbraio 2023, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Uno.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports.

Le condizioni della Virtus Bologna

La vittoria ottenuta dalla Virtus contro la Stella Rossa si è rivelata fondamentale e ha permesso a Bologna di continuare a credere ai playoff, obiettivo che prima sembrava davvero distante, se non impossibile da raggiungere.

Attualmente la formazione di Sergio Scariolo è dodicesima in classifica, con un record di 10-12, ma negli ultimi cinque match ha ottenuto solo due successi. Trovare continuità di risultati in questo momento della stagione è quindi fondamentale.

Gli italiani saranno però costretti a rinunciare a Ojeleye, che ha un problema muscolare la cui entità deve essere ancora valutata con precisione, non è però escluso che la sua assenza possa persistere per diverse settimane. Fuori anche Lundberg e Teodosic, messo ko dall’influenza.

Gestione cookie