Ariete (21 marzo-20 aprile) Matteo Berrettini: la grinta al tennista non manca, giornata da affrontare con cautela se hai un discorso in sospeso con un ex, potresti discutere facilmente. Attenzione alle spese.
Toro (21 aprile-20 maggio) Lebron James: uno dei cestisti più grandi, è a lui che dovresti ispirarti quando hai un problema di coppia da affrontare, oggi la tua razionalità può essere un punto di forza. Al momento l’impegno sul lavoro è tanto, ma i risultati inferiori alle attese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Novak Djokovic: il serbo è reduce dall’ennesimo trionfo, non è il momento di agitare troppo le acque con chi ami, addirittura potresti pensare di non avere la persona giusta al tuo fianco. Non fare passi azzardati se ricevi una proposta lavorativa.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino è stato tra i protagonisti di questo Mondiale, anche tu ora senti più fiducia in te stesso, sei pronto finalmente per fare nuove conoscenze se sei single. Chi sta facendo una trattativa lavorativa deve accontentarsi delle condizioni.
Leone (23 luglio-23 agosto) Federica Pellegrini: quanto ti metti in testa un obiettivo non vuoi sentire ragioni, ora devi fare il punto della situazione nella tua vita sentimentale e capire chi vuoi avere ancora al tuo fianco. Se il lavoro non ti soddisfa è bene cambiare al più presto.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: tu ami distinguerti dalla massima, Venere è nervosa, sarebbe però un errore chiudere un rapporto solo per una questione di principio e senza pensarci troppo. Non preoccuparti se hai difficoltà con un capo, presto sarai tu ad avere ragione.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Serena Williams: lotti fino alla fine, come la tennista, se tieni a una persona cambi difficilmente idea, ma non sempre il partner riesce a darti le rassicurazioni di cui hai bisogno, devi avere pazienza. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Sofia Goggia: la sciatrice ha dimostrato quanto sia determinata, in amore vivi una fase positiva, anche se oggi potresti innervosirti facilmente, cerca di essere paziente. Non tergiversare troppo se devi firmare un contratto.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: talento e tecnica non mancano, unite alla determinazione, il transito nervoso di Venere e Marte ti mettono in guardia, il partner potrebbe rinfacciarti un tuo atteggiamento che finora ha sopportato. Un capo potrebbe mettere in discussione il tuo ruolo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Francesca Piccinini: hai una marcia in più, fare bene sul lavoro per te è fondamentale, ma sarebbe un peccato per questo trascurare chi ami. Non tutte le persone che hai vicino sono però trasparenti come credi. Fermare la tua ascesa nella professione è praticamente impossibile.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Carolina Kostner: lei è sempre riuscita a rialzarsi anche dopo i momenti difficili, oggi sarai nervoso al massimo, per qualcuno starti alla larga sarà un bene. Le responsabilità lavorative sono tante, arriverai a sera stanco.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bebe Vio: lei è la dimostrazione che niente è impossibile, chi si è separato spesso fatica a mettersi tutto alle spalle, ma ora sei finalmente pronto a farlo. Gratificazioni professionali in arrivo, ne hai bisogno.