Francesco Totti ha ormai cambiato vita da qualche mese, chiudendo il lunghissimo matrimonio con Ilary Blasi, mamma dei suoi tre figli, per iniziare una nuova convivenza con Noemi Bocchi. L’ex calciatore ha ribadito in più occasioni come la donna lo abbia reso nuovamente sereno dopo un periodo in cui il rapporto con la conduttrice non funzionava più da tempo.
A sorpresa, però. la situazione per la neo coppia sarebbe diversa da quella che molti potrebbero pensare. C’è chi infatti ritiene che i due siano in crisi, anche se per ora i diretti interessati hanno le bocche cucite a riguardo.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono davvero in crisi?
Una famiglia allargata, questo è quello che sono sembrati in questi mesi Francesco Totti e Noemi Bocchi, che hanno ormai fatto conoscere i rispettivi figli. Non a caso, nelle occasioni in cui sono stati in vacanza alcuni di loro si sono uniti alla coppia, a conferma di come la donna sia stata accettata dai figli dell’ex calciatore.
Qualche dubbio di troppo era venuto a qualcuno in merito a Chanel, la più grande delle figlie femmine del “Pupone”, che non ha mai nascosto di essere attaccatissima alla mamma. Recentemente, infatti, aveva postato sul suo profilo Instagram una foto in cui lei era solo una bambina in braccio a Ilary con la didascalia “Prima di tutto“. Solo pochi giorni fa, però, la ragazzina si è scattata un selfie nella nuova casa che il papà condivide con la nuova compagna. Evidentemente lei va d’accordo con entrambe.
Ma come va davvero tra Francesco e Noemi? A sorpresa, c’è chi ritiene che la situazione non sia così rosa e fiori come molti potrebbero pensare. A diffondere l’indiscrezione ci ha pensato Deianira Marzano, spesso informatissima sulle ultime vicende che riguardano i personaggi famosi.
A far pensare che il loro rapporto stia iniziando a scricchiolare c’è un dettaglio che non a tutti è passato inosservato. L’ex calciatore si sarebbe infatti presentato a un evento senza Noemi, situazione insolita visto che da quando i due sono usciti alla luce del sole non hanno alcun problema a farsi vedere insieme, anche nelle occasioni ufficiali.
Semplice contrattempo o c’è davvero qualcosa che non va? C’è chi pensa che i due si siano davvero lasciati, ipotesi che sarebbe confermata da un altro aspetto notato da pochi: il “Pupone” non indosserebbe più l’anello che i due avevano deciso di scambiarsi come segno del loro amore. Almeno per ora, però, lui continuerebbe a vivere nella casa a Roma Nord in cui avevano iniziato a convivere.
Spunta l’ipotesi ritorno di fiamma?
Ma non è finita qui. C’è chi ha rilanciato ulteriormente l’indiscrezione alimentandola con una voce altrettanto clamorosa. Totti, infatti, non avrebbe del tutto dimenticato Ilary, con cui ha condiviso ben vent’anni di vita in comune, oltre ai tre figli.
La conduttrice sembra, almeno ufficialmente, avere ben altro in testa visto che si trova in vacanza con la sorella, il cognato e alcuni amici, oltre al nuovo compagno Bastian. Chi ha sognato con il loro amore continua però a sperare.