Si chiude oggi il calciomercato invernale 2023: le dirette in Tv

Il calciomercato invernale 2023 si chiude oggi alle ore 20, proprio per questo gli appassionati faranno il possibile per conoscere l’andamento delle trattative che riguarderanno la propria squadra del cuore e non solo. La sessione, almeno per quanto riguarda le squadre italiane, non è stata particolarmente ricca, complici anche i pochi soldi a disposizione dei club, ma potrebbero non mancare gli affari realizzati all’ultimo minuto.

Saranno così diverse le reti pronte a fare dirette fiume per informare i calciofili.

Calciomercato Invernale 2023: la proposta di Sportitalia

Sportitalia è da sempre una delle emittenti più attive in periodo di calciomercato, sia in estate sia in inverno e in questa occasione non farà eccezione. La programmazione giornaliera sarà quindi praticamente dedicata a questo.

Non mancheranno i collegamenti dall’Hotel Sheraton di Milano, sede delle trattative, con Michele Criscitiello, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari, insieme agli inviati della squadra mercato. Sul posto sarà presente anche Tancredi Palmeri, per poi proseguire con Gianluca Viscogliosi, che sarà a San Siro, dove si giocherà Inter-Atalanta, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Appuntamento poi dalle 20 alle 21 con lo studio condotto da Jolanda De Rienzo, in cui saranno dati i voti ai movimenti fatti dai vari club per capire cosa dovremo attenderci nella seconda parte di stagione.

La proposta d Sky Sport

Gli aggiornamenti non potranno ovviamente mancare anche su Sky, che ormai da anni propone il format “Calciomercato – L’Originale“. Chi non vorrà perdere nemmeno una trattativa dovrà sintonizzarsi su Sky Sport 24, dove ci saranno continui collegamenti dall’hotel Sheraton e da Roma e con studi dedicati alle 12, 13.30 e 15.

Il programma condotto da Alessandro Bonan tornerà invece a partire dalle 19.30 alle 21, visibile su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio e in diretta streaming su skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.

Sul sito skysport.it, invece, spazio al liveblog e dalle 19 due ore di streaming per seguire tutti assieme il gran finale.

La proposta di DAZN

Gli aggiornamenti non potevano mancare anche su DAZN, che anche in questa stagione trasmette integralmente la Serie A (tre gare sono in co-esclusiva su Sky).

Lo Speciale DaznMercato coprirà live sul profilo Youtube di DAZN le ultime 2 ore del Calciomercato, per seguire e commentare insieme a Stefano Borghi e a tutti i talent non solo le notizie sugli ultimi colpi del Mercato, ma anche tutti i principali temi del nostro campionato, con immagini, classifiche, approfondimenti

Gestione cookie