Dove vedere Inter-Atalanta in Tv e in streaming

Iniziano questa sera i quarti di finale di Coppa Italia con una sfida tutta a tinte nerazzurre: a San Siro si gioca Inter-Atalanta, che si dispita in gara secca; al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementaru ed eventualmente  ai calci di rigore.

Agli ottavi di finale l’Inter è riuscita a eliminare il Parma, non senza fatica, arrivando fino ai supplementari: la rete decisiva nel recupero è stata realizzata da Acerbi. I bergamaschi, invece, sono stati protagonisti di una gara ricca di gol contro lo Spezia, battuto 5-2 al Gewiss Stadium, risultato che era arrivato a pochi giorni dalla goleada per 8-2 contro la Salernitana. In casa interista sarà necessario giocare senza lasciarsi condizionare dalla situazione di Milan Skriniar, che ha annunciato di avere raggiunto l’accordo con il Paris Saint Germain, dove si trasferirà a parametro zero a fine stagione.

La vincente di Inter-Atalanta sfiderà la squadra che uscirà vincitrice dal confronto dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio del 2 febbraio.

Dove vedere Inter-Atalanta in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Inter-Atalanta è in programma questa sera, martedì 31 gennaio 2023, alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro da Mediaset su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre). L’appuntamento è previsto subito dopo l’edizione ridotta di ‘Striscia la Notizia’.

Non mancherà l’opportunità di seguire la gara anche in streaming, opzione valida per chi non ha modo di stare davanti alla Tv di casa. Il servizio è offerto gratuitamente dall’app Mediaset Infinity, collegandosi al sito internet da pc o scaricando l’app per dispositivi mobili. Una volta fatto accesso, basterà cercare l’evento e selezionarlo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, affiancato da Roberto Cravero per il commento tecnico.

Dove vedere Inter-Atalanta in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Correa. All. Inzaghi

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gasperini

Gestione cookie