Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, solo tu sai se è il momento di innamorarsi, torna a essere padrone della tua vita. Anche sul lavoro l’occasione per emergere non mancherà.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ma ora devi metterla da parte se davvero tieni a una persona. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, è una fase in cui non ti senti al massimo della forma, qualche dubbio di troppo alberga nel tuo cuore. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, tu invece non ti senti ancora pronto a vivere una storia se ti sei separato da poco. Anche sul lavoro ti sei impegnato tanto, ma non ti sei sentito apprezzato come meritavi.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, a volte smuoverti quando hai un’idea non è semplice, ora devi agire con più razionalità. Le soddisfazioni professionali invece non mancheranno.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi ancora una volta sei concentrato sui risultati che devi ottenere nella professione. Almeno per ora l’amore può attendere, le priorità per te sono altre.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, nascondere l’ansia per te non è semplice, questa diventa più forte quando il partner ti sembra avere la testa da un’altra parte. Anche nella professione avresti bisogno di qualche certezza in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, in amore difficilmente ti fai pregare quando puoi fare nuove conoscenze, l’occasione non mancherà. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, non temere.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, hai una situazione planetaria che ti invita ad agire con prudenza, specialmente se sei in crisi con il partner. Discussioni anche nell’ambiente di lavoro.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se vederti stare in silenzio a volte per quieto vivere fa pensare agli altri il contrario. Metti te stesso in primo piano e non te ne pentirai.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, Sole e Luna sono nel tuo segno e ti regalano forza, molte coppie potranno fare progetti per il futuro. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, finalmente stai riuscendo a dimenticare il passato, non sottovalutare una persona entrata da poco nella tua vita. Imprevisti da gestire con un capo.