Ilary Blasi ha ritrovato la serenità dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti grazie all’imprenditore tedesco Bastian Muller. Recentemente lei lo ha “presentato” ai suoi follower sui social non solo con l’ormai consueto tag, ma anche con uno scatto in cui lei era in auto e appoggiava le gambe su quelle di lui.
Almeno per ora, però, la faccia dell’uomo non era visibile e c’è stato chi era arrivato addirittura a paragonarlo a Mark Caltagirone, il finto fidanzato di Pamela Prati che lei aveva inventato per attirare l’attenzione su di sè. Bastian, invece, esiste davvero, ora non ci sono più dubbi.
Ilary Blasi: ecco la prima foto di Bastian sul suo profilo
Ormai da mesi Ilary Blasi passa da una vacanza all’altra, in attesa di ritornare in Tv la prossima primavera alla guida della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. E al suo fianco c’è il nuovo compagno Bastian Muller: fino ad ora i follower avevano potuto ascoltare solo la voce dell’uomo o intravederne la figura.
Questa volta, però, la conduttrice ha fatto un passo in più e ha mostrato il suo volto negli scatti fatti in questo weekend trascorso in montagna insieme a un gruppo di amici e alla sorella Silvia e al cognato Ivan Peruch. Insomma, lei ora fa davvero sul serio, al punto tale da averlo fatto entrare totalmente nella sua vita facendolo conoscere alle persone a cui è più legata (lo aveva fatto recentemente anche con i suoi figli).
Nonostante sia entrato nella vita della 41enne solo recentemente, l’uomo sembra essersi già integrato. Non a caso, non ha avuto alcun esitazione a unirsi agli uomini per bere un boccale di birra o a scattarsi una foto insieme agli altri compagni di avventura, come se li conoscesse da sempre.
Avere Bastian al suo fianco sembra essere servito a Ilary per ritrovare il sorriso, che negli ultimi tempi aveva evidentemente perso anche per la fine burrascosa del suo matrimonio. Il sostegno del nuovo compagno potrà essergli utile anche in vista di un altro appuntamento importante che la attende, quello in Tribunale in cui dovrà discutere i termini della separazione con l’ex capitano della Roma.
Recentemente sembrava essersi aperto uno spiraglio per arrivare a una consensuale, ma allo stato attuale delle cose non può essere escluso che si possano allungare ulteriormente i tempi se si optasse per la giudiziale.