Il posticipo della 20esima giornata di Serie A (prima giornata di ritorno) è importante tra le squadre, nonostante siano distanti in classifica: allo Stadio Diego Armando Maradona si gioca infatti Napoli-Roma, che vede di fronte due formazioni intenzionate a non lasciare punti per strada.
Gli azzurri sono stati finora protagonisti di un’andata davvero straordinaria, che li ha visti arrivare a quota 50 punti, ruolino di marcia che gli avversari sono riusciti minimamente a tenere. Non a caso, anche il tecnico dei giallorossi Josè Mourinho è convinto che lo scudetto sia già dei partenopei. I capitolini, invece, sono a quota 37 punti e sono in piena lotta per un posto in Champions League, insieme a Milan, Inter, Atalanta e Lazio.
All’andata disputata all’Olimpico alla 13esima giornata è stato l’undici di Spalletti a imporsi grazie a una rete di Osimhen.
Dove vedere Napoli-Roma in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Napoli-Roma è in programma allo Stadio Diego Armando Maradona questa sera, domenica 29 gennaio 2023, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Dove vedere Napoli-Roma in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho