Dove vedere Juventus-Monza in Tv e in streaming

La 20esima giornata di Serie A (la prima del girone di ritorno) prosegue con una partita importante per entrambe le formazioni: Juventus-Monza, che all’andata era stata vinta a sorpresa dai brianzoli, al loro primo successo nel massimo campionato.

I bianconeri hanno assoluta necessità di fare risultati, non solo per rimediare a un periodo non così positivo (solo un punto conquistato nelle ultime due partite contro Napoli e Atalanta), ma anche per risalire in classifica, dopo la penalizzazione di 15 punti subita per il “caso plusvalenze”.

In caso di successo il Monza, attualmente tredicesimo con 22 punti in classifica e che non ha mai vinto a Torino, scavalcherebbe la Juventus che occupa il decimo posto.

Le due squadre si sono sfidate anche pochi giorni fa in Coppa Italia: a prevalere sono stati gli uomini di Allegri per 2-1.

Dove vedere Juventus-Monza in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Juventus-Monza è in programma oggi, domenica 29 gennaio 2023, alle ore 15.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.

Dove vedere Juventus-Monza in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All. Allegri.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Machin, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino.

Gestione cookie