Dove vedere Cremonese-Inter in Tv e streaming

Inizia il girone di ritorno, momento in cui l’Inter dovrà fare il possibile per recuperare terreno, nonostante le possibilità di lottare per lo scudetto siano praticamente ridotte al lumicino. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta a San Siro contro l’Empoli, arrivata a pochi giorni dalla vittoria della Supercoppa Italiana, trofeo conquistato a Riad battendo i “cugini” del Milan per 3-0.

Il momento che stanno vivendo i grigiorossi è invece decisamente positivo: i lombardi, infatti, sono reduci da due risultati positivi di fila, entrambi arrivati con Ballardini in panchina, il successo ai rigori negli ottavi di Coppa Italia al Maradona di Napoli e il pari al Dall’Ara di Bologna.

All’andata disputata a San Siro è stata l’Inter a vincere battendo per 3-1, grazie alle reti di Correa, Barella e Lautaro Martinez. Era stato Okereke nel finale a segnare l’unico gol per la Cremonese.

Dove vedere Cremonese-Inter in Tv e streaming: come vedere la gara in Tv

Inter-Cremonese è in programma oggi, sabato 28 gennaio 2023, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.

Dove vedere Cremonese-Inter in Tv e streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Castagnetti, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. All. Ballardini.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

 

Gestione cookie