Chiara Nasti, primo compleanno da mamma: nuove critiche degli haters

Non sembra esserci davvero pace per Chiara Nasti, diventata mamma il 15 novembre di Thiago, frutto dell’amore con Mattia Zaccagni e ancora una volta alle prese con i commenti tutt’altro che positivi da parte di alcuni follower. L’influencer ha iniziato a essere attaccata sin da quando ha organizzato il gender reveal, evento che solitamente si tiene per comunicare il sesso del bambino in arrivo: in quell’occasione, infatti, lei e il calciatore avevano deciso di “affittare” lo Stadio Olimpico, scelta che però era stata giudicata eccessiva da molti.

Questa volta gli haters non si sono risparmiati nemmeno in occasione del compleanno della napoletana, che ha da poco spento 25 candeline.

Un compleanno speciale per Chiara Nasti

Tagliare il primo quarto di secolo rappresenta certamente un traguardo importante, a maggior ragione se si è da poco diventate mamma. Ed è quello che è successo a Chiara Nasti, al colmo della gioia da quando il piccolo Thiago è arrivato nella sua vita. Ed è per questo che da vera influencer quale è non manca l’occasione per mostrarlo ai suoi follower.

La neo mamma ne ha così approfittato per festeggiare insieme al suo bimbo e al compagno, Mattia Zaccagni, che a breve diventerà suo marito. E non poteva mancare sul suo profilo social una dedica che lei ha voluto fare a se stessa, che vuole essere anche una sorta di bilancio della sua vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

“E sono 25 anni, vissuti sempre con emozione e non tradendo mai me stessa – ha scritto -. Il resoconto a oggi ha superato le mie aspettative, il primo compleanno da mamma e non potrei esserne più fiera. Cambiano le priorità, le attenzioni e la quotidianità, dedicata totalmente al mio cucciolo. Ogni traguardo sarà per lui, ogni successo lo raggiungerò per te. Mi hai dato la forza, amore, riempiendomi di gioia. Quindi auguri a me e a tutte le cose belle che ci aspettano”.

E non poteva mancare anche un post ad hoc in cui Chiara ha mostrato parte dei festeggiamenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Anche questa volta, però, sono stati diversi i follower che non hanno particolarmente gradito questo suo atteggiamento. Come già accaduto in passato non hanno esitato a farglielo notare con toni tutt’altro che accomodanti, arrivando a giudicare questo suo modo di agire decisamente eccessivo.

Tuo figlio starà già pensando ma che caz*o ci faccio in mezzo a sti due cialtroni”, ha scritto uno. Un altro utente, invece, ha sottolineato come lei non dimostri i suoi 25 anni, ma molti di più: “25 anni? Pensavo ne avesse 35”.

Fino ad ora lei ha preferito non rispondere ed evitare di alimentare le polemiche. Ora c’è un altro evento che lei vuole organizzare al meglio, il battesimo del suo Thiago, che avrà come padrini Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena.

Gestione cookie