Il 2023 è iniziato alla grande per Edin Dzeko, non solo sul campo. L’attaccante sta infatti dimostrando ogni volta che è chiamato in causa da Simone Inzaghi di avere la grinta dei più giovani e si sta rivelando davvero fondamentale per la squadra. E questo non può che essere uno dei suoi punti di forza: farsi trovare sempre pronto e curare al meglio la sua forma fisica, come ha dimostrato in occasione della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter, dove ha messo il suo sigillo.
A pochi giorni dalla conquista del trofeo, il bosniaco può festeggiare anche per un altro evento importante che riguarda la sua vita privata: è diventato papà per la quarta volta.
Visualizza questo post su Instagram
Edin Dzeko: una dolce novità in famiglia
Anche se sono passati solo pochi giorni, il 2023 sembra essere iniziato nel modo migliore per Edin Dzeko. Complici gli infortuni di Romelu Lukaku, Simone Inzaghi si sta affidando sempre più spesso all’attaccante, che sta facendo il possibile per ripagare la sua fiducia.
Alla prima gara del nuovo anno è così arrivata la rete contro il Napoli (i nerazzurri sono stati gli unici ad avere battuto i partenopei), a cui ha fatto seguito quella in Supercoppa Italiana contro i “cugini” del Milan. Pensare che questo sia solo un periodo fortunato per il bosniaco sarebbe però un errore: il giocatore è già infatti alla sua undicesima rete stagionale.
Visualizza questo post su Instagram
Ora, però, lui può vantare un gol altrettanto bello, ma che riguarda la sua vita privata. Sua moglie Arma, sposata a Roma nel 2016, lo ha infatti reso papà per la quarta volta. E’ infatti nata Hana, la prima dei suoi bambini a essere venuta alla luce a Milano. E’ stato l’attaccante a dare l’annuncio su Instagram, dove ha postato una foto della neonata insieme alla sua mamma con la didascalia davvero esplicativa: “Benvenuta amore nostro”.
Dzeko ha anche altre tre figli, Una, Dani e Dalia. La famiglia che ha composto con Amra comprende anche un’altra figlia che lei ha avuto da una precedente relazione, quella con l’ex marito, l’uomo d’affari Vladimir Vicentijevic. La ragazza, classe 2003, studia criminologia a Los Angeles.