L’Olimpia Milano sfida l’Asvel Villeurbanne nel 15esimo turno di Eurolega: i milanesi sono in cerca di conferme importanti dopo gli alti e bassi di inizio stagione.
L’inizio di stagione dell’Olimpia Milano, pur essendo campione d’Italia in carica, è stato certamente inferiore alle aspettative, ora però serve dimostrare sul campo che i segnali di ripresa visti recentemente non siano sporadici.
La prima occasione per farlo è data dal 15esimo turno di Eurolega, prima di un trittico di gare casalinghe che la vedrà impegnata anche con Panathinaikos e Baskonia, che arriva dopo tre trasferte. I francesi, allenati da Giampaolo Pozzecco, sono reduci da ben sei sconfitte consecutive, pur avendo a roster campioni come Nando De Colo e Joffrey Lauvergne, americani navigati quali Paris Lee e David Lighty, oltre ovviamente all’ex Tim Luwawu-Cabarrot e all’ala forte Mike Scott.
I biancorossi potranno contare sull’apporto di Billy Baron, rientrato da poco dopo sei mesi di stop. A Varese pochi giorni fa ha mostrato di non essere ancora al top della forma, giocare con continuità potrebbe aiutarlo. Out invece rispetto alla squadra che ha vinto a Barcellona Pippo Ricci, fermato da un infortunio.
Dove vedere Olimpia Milano – Asvel Villeurbanne in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Olimpia Milano – Asvel Villeurbanne è in programma questa sera, venerdì 20 dicembre 2023, alle ore 20.30.
Il match sarà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport Uno. La telecronaca è affidata alla coppia composta da Geri De Rosa e Marco Crespi.
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Questo il programma predisposto da Sky per la serata in modo tale da vivere tutte le emozioni garantite dalla gara prevista al Forum di Assago:
- ore 20: Pre partita in diretta Sky Sport Uno e NOW (da Assago, Dalila Setti con Andrea Meneghin; inviata Gaia Accoto)
- ore 20.30: EA7 Emporio Armani Milano-ASVEL Villeurbanne in diretta Sky Sport Uno e NOW (da Assago, commento Geri De Rosa e Andrea Meneghin)
La diretta streaming sarà disponibile anche su DAZN.