Morata, la moglie Alice Campello in terapia intensiva dopo la nascita di Bella

Alvaro Morata e Alice Campello sono diventati genitori per la quarta volta. Nella serata di lunedì 1′ gennaio 2023 è infatti nata Bella, che arriva ad arricchire la loro già grande famiglia, che comprende anche tre figli i gemelli Alessandro e Leonardo nati nel 2018 ed Edoardo nato nel 2020.

La bimba sta bene, ma non tutto è andato come previsto per la mamma, che si trova ricoverata in terapia intensiva a causa di alcune complicanze, come annunciato dal calciatore.

Alice Campello in terapia intensiva: le parole di Morata

Alvaro Morata ha confermato su Instagram le indiscrezioni che si erano diffuse subito dopo la nascita della sua quarta figlia, Bella. La bimba è in buona salute (e ha deciso di mostrarla sul suo profilo, ma la mamma è in terapia intensiva, anche se fortunatamente in lento miglioramento.

“Bella è nata il 9 gennaio ed è meravigliosa – ha scritto l’attaccante -. È proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto, che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva della Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendendo cura di lei dei medici meravigliosi”.

Il calciatore non ha mancato di ringraziare i medici per il supporto che stanno dando all’influencer in queste ore: “Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)


I primi a pensare che ci fosse qualcosa che non era andato come previsto erano stati alcuni follower della coppia. Alice, infatti, l’8 gennaio aveva avvertito tutti che il parto sarebbe avvenuto, come da programma il giorno dopo. A quel punto molti si aspettavano l’annuncio, ma non vedendo poi alcun aggiornamento ci si era chiesti come mai questo non fosse avvenuto. Sapere che la situazione generale stia migliorando, come ha affermato l’ex juventino, non può che essere rassicurante, ma ora ci si augura che presto possa essere lei a rassicurare tutti.

Gestione cookie