Oroscopo Branko, oggi 9 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Ronaldinho: il brasiliano incantava tutti con le sue giocate, anche tu oggi puoi farlo grazie al transito favorevole di Luna, Marte e Venere, l’amore può tornare nella tua vita. Chi ha avuto problemi sul lavoro riuscirà a riscattarsi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Radja Nainggolan: ancora adesso il belga alterna talento e sregolatezza, ora è importante che tu prenda coscienza di un rapporto che da tempo non funziona. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Fabio Capello: il rispetto degli schemi e delle regole era fondamentale per il tecnico, ora è il momento di vivere l’amore con leggerezza, ne hai bisogno. Sul lavoro il tuo impegno sarai apprezzato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Aldo Serena: colpo di testa e grinta erano tipici dell’ex attaccante, per te tornare a credere nell’amore dopo una delusione non è semplice, ora devi sforzarti di farlo. Gratifiche in arrivo nella professione, ti sentirai più sicuro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’attaccante era letale in area di rigore, tu hai lo stesso modo di fare quando devi imporre un’opinione, ma questo ti porta a creare problemi in molti rapporti. I soldi non sembrano bastare mai, sei inquieto,

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva cosa fare per innescare i compagni, come tutti i segni di Terra tu sei ultra razionale, per questo il lavoro per te è fondamentale. Attenzione, però, a non trascurare i sentimenti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: ormai da tempo lo svedese fa da spettatore ai compagni, sei reduce da feste decisamente pesanti, che hanno generato tanti dubbi nel tuo cuore, porta pazienza. Anche nella professione avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Pelè: il brasiliano è stato uno dei più grandi della storia, che sapeva lasciare il segno, esattamente come te, ma ora sono diversi i rapporti che potrebbero essere messi a rischio. Chi ha un contratto in scadenza può stare tranquillo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: avere seguito i Mondiali da casa non fa per il nostro ct, anche tu oggi non sei al massimo della forma, attenzione alle discussioni che possono nascere. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta sarà positiva.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: fare bene sul lavoro è fondamentale per te come per l’ex campione del mondo, oggi per te è importante farsi un esame di coscienza e capire quello che non funziona nei rapporti interpersonali. Difficile invece fermare la tua ambizione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha vissuto un Mondiale al di sotto delle aspettative, oggi devi capire chi merita davvero di stare nella tua vita. Devi avere pazienza se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Gianluigi Donnarumma: il futuro è del portiere, tu fatichi a pensare che l’amore possa tornare nella tua vita se qualcuno ti ha deluso. Guadagni in arrivo, ne hai bisogno.

 

Gestione cookie