Dove vedere Sampdoria-Napoli in Tv e in streaming

A distanza di pochi giorni dal turno infrasettimanale, arrivato dopo la lunga sosta per i Mondiali in Qatar, la Serie A torna in campo con la 17esima giornata, dove sono in palio punti pesanti. Tra le sfide in programma c’è Sampdoria-Napoli, appuntamento cruciale per entrambe, pur avendo obiettivi diversi.

I blucerchiati sono stati finora protagonisti di una stagione difficile, ma nell’ultima partita disputata pochi giorni fa sono riusciti a tornare alla vittoria contro il Sassuolo, mentre i partenopei hanno perso l’imbattibilità dopo il ko contro l’Inter.

Questa non potrà che essere una partita particolare per i doriani, che ricorderanno Gianluca Vialli scomparso solo pochi giorni fa, oltre a Sinisa Mihalovic, legato alla squadra sia da giocatore sia da allenatore.

Dove vedere Sampdoria-Napoli in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Sampdoria-Napoli è in programma questa sera, domenica 8 gennaio 2023. alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.

Dove vedere Sampdoria-Napoli in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Gestione cookie