Oroscopo Branko, oggi 6 gennaio 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche tu ora sei pronto a fare piazza pulita e ad allontanare chi non si è comportato bene con te. Cambiamenti di ruolo in ambito professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, nella tua vita privata hai bisogno di solidità, ora devi cercare di dedicare il più possibile il tempo a chi ami. Gratifiche in arrivo sul lavoro, ma solo da maggio in più.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, a te piace vivere l’amore con leggerezza, ora avrai la possibilità di farlo. Discussioni nell’ambiente di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. Dimenticare chi ti ha fatto del male è difficile per te, ora devi farlo per ritrovare la serenità. Non sottovalutare un’offerta di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, in amore non senti ragione, pur di imporre la tua volontà vai contro anche a chi non lo merita. Sul lavoro, invece, hai la strada spianata verso il successo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: il dirigente bianconero continua a essere un esempio per la squadra, la tua razionalità ora può esserti di aiuto per fare la scelta migliore pur ascoltando quello che avverti nel cuore. Se hai un contratto in scadenza tutto andrà per il meglio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu invece sei costretto a sopportare una lontananza fisica o psicologica dal partner, che alimenta i tuoi dubbi. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, oggi non ti sentirai al massimo della forma, per questo non riuscirai a esprimere la tua passionalità. Se nei hai la possibilità stacca la spina per qualche giorno dal lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, anche tu come lui non ti tiri indietro quando vuoi fare conquiste, le occasioni non mancheranno. A breve arriverà quel riscatto che cerchi nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, oggi avrai un diavolo per capello con qualcuno che ti è vicino, anche se solitamente tendi a stare in silenzio. Sul lavoro, invece, la fatica si fa sentire, ma i risultati non mancano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, tu non ti fai pregare quando puoi conoscere qualcuno e ora l’occasione non mancherà. Un capo sembra finalmente apprezzare il tuo impegno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, oggi è la tua situazione economica a preoccuparti, per questo non riuscirai a dedicarti a chi ami come vorresti. I problemi saranno comunque presto risolti.

 

Gestione cookie