Wanda Nara si trova a vivere una fase di grande trasformazione nella sua vita privata. Il rapporto con Mauro Icardi sembra essere ormai concluso, nonostante i due ex stiano cercando di mantenere un legame sereno per il bene dei loro figli, compresi quelli che lei ha avuto con Maxi Lopez, che sono cresciuti anche insieme all’ex interista. Anzi, la showgirl e procuratrice ora è riuscita a mettere da parte i dissapori anche con il suo ex, Maxi Lopez, al punto tale da arrivare a proporgli di trascorrere insieme le festività natalizie il prossimo anno.
Il grande amore di Wanda Nara per i figli
Wanda Nara al momento si trova in Argentina, dove ha diversi impegni lavorativi, che vanno al di là dal ruolo di procuratrice di Mauro Icardi, che lei ha deciso di mantenere nonostante i due si siano lasciati. Ora la sua priorità è quella di preservare i suoi figli, soprattutto i più grandi, che si ritrovano a gestire la sua seconda separazione.
Almeno dalle immagini che lei pubblica periodicamente su Instagram lei appare serena, nonostante avesse dato un’idea differente qualche settimana fa, in occasione della sua presenza nello studio di “Verissimo”. Arrivare a chiudere il matrimonio con l’ex interista era stato difficile, ma a suo dire inevitabile.
Ora che i suoi bambini sono in vacanza da scuola lei fa il possibile per trascorrere le sue giornate insieme a loro e non manca di pubblicare Instagram Stories in loro compagnia.
A sostenere Wanda in questa fase così particolare della sua vita ci pensa anche un uomo che ha da poco riallacciato i rapporti con lei, papà Andrés, che ha confermato anche l’addio tra la figlia e Icardi. Ormai non sembra esserci più alcuna possibilità di dietrofront. La donna e il padre non si sono parlati addirittura per ben otto anni ed è per questo che l’uomo ha conosciuto solo recentemente le sue nipotine, Francesca e Isabella.
“Ho trascorso il Natale con Wanda, era come se ci fossimo lasciati da un’ora. Mauro e Wanda sono separati. Ciò che conta per me è che lei e i ragazzi stiano bene. La vedo felice e sicura” ha detto lui in occasione della sua presenza nel programma “Socios del Espectaculo“, in onda in Argentina.