A Natale è più che normale scambiarsi i regali con amici e persone care e i personaggi famosi non fanno eccezione. Nel loro caso, però, difficilmente badano a spese, come è capitato a Cristiano Ronaldo, che non sa ancora dove giocherà a poche settimane dalla conclusione del suo contratto con il Manchester United.
E’ stata la sua compagna, Georgina Rodriguez, a pensare a lui e non ha certamente badato a spese.
Il regalo speciale di Georgina per CR7
Fare un regalo a una persona che si ama è certamente naturale, anche se scegliere quello più adatto non è sempre così semplice. Accontentare chi ha tutto è però spesso un’impresa ardua e i calciatori rientrano appieno in questa categoria. Nel caso di Cristiano Ronaldo la compagna Goergina Rodriguez ha deciso di puntare sulla sua passione per le auto ed è riuscito ad accontentarlo appieno.
Questa volta la donna gli ha preparato in giardino una straordinaria Rolls-Royce Dawn, resa ancora più speciale dall’enorme fiocco rosso messo sulla carrozzeria.
La vettura è stata resa ancora più speciale da un dettaglio non da poco: a marzo 2022 la casa automobilistica ha annunciato di non voler più accettare ordini per questo modello.
Visualizza questo post su Instagram