Riuscire a instaurare un rapporto sereno tra ex può non essere così semplice, ma alla lunga non così impossibile, specialmente quando si hanno figli in comune. E i personaggi famosi non fanno eccezione, nonostante siano reduci da una rottura che era stata particolarmente burrascosa. E’ il caso di Wanda Nara, che ora è riuscita a ricreare un legame più armonioso con il suo ex marito, Maxi Lopez, papà dei suoi tre figli maschi.
Il gesto di pace di Wanda Nara per Maxi Lopez
Accettare la relazione, poi diventata matrimonio, di Wanda Nara con Mauro Icardi non è stato semplice per Maxi Lopez, visto che i due erano amici e compagni di squadra. Quel legame che ora sembrerebbe finito per sempre (almeno secondo le dichiarazioni ufficiali della procuratrice) non si è rivelato però un fuoco di paglia, ma ha portato alla nascita di due bambine, Francesca e Isabella. Ed è forse anche per questo che ora, a distanza di tempo, i due ex riescono ad avere rapporti civili, di cui non possono che beneficiare anche i loro figli.
Ora è l’ex opinionista de “Grande Fratello” a lanciare un ramoscello di ulivo al papà dei suoi tre maschi. Wanda ha infatti pubblicato una sua Instagram Story in cui viene mostrata la videochiamata Whatsapp fatta a Maxi, che si trova a Londra (è da poco diventato proprietario del Birmingham). Una conferma evidente di come il dialogo tra loro sia tornato quello di un tempo, pur non essendoci alcun ritorno di fiamma all’orizzonte.
I due non sono vicini e riescono a frequentarsi solo raramente (lei ora è in Argentina dove ha diversi impegni lavorativi), ma si stimano reciprocamente come un tempo e quello che è accaduto lo dimostra. Anzi, la showgirl si è sbilanciata ulteriormente con una proposta vera e propria: “Buon Natale, ti aspettiamo qui il prossimo anno” – ha scritto.
Ora non resta che attendere i prossimi mesi per capire se la promessa sarà mantenuta.