Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è chiamato ad aiutare i suoi a risalire in classifica, ora tu devi ispirarti a lui e non smettere di credere che l’amore possa tornare presto nella tua vita. Anche sul lavoro hai bisogno di conferme.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, non lasciarti condizionare dagli altri però per te è difficile, per questo oggi potresti innervosirti facilmente. Il 2023 segnerà il tuo riscatto sul lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, anche tu hai vissuto una fase di alti e bassi nei sentimenti, ma alla fine sarà l’amore a prevalere. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, in amore per te è difficile smaltire le delusioni, ancora adesso non riesci a dimenticare una persona che si è da poco allontanata. Meglio staccare la spina per ripartire al meglio sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, impossibile per te fermarti quando hai un obiettivo nella testa, ma oggi sarà difficile tenere a bada il malcontento, litigherai quasi con tutti. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, tu non riesci a tenere a bada l’insoddisfazione, parla apertamente con il partner se c’è qualcosa che non va. I soldi non sembrano bastare mai, sei inquieto.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Non tutto è andato così male, ma ci sono ancora alcuni dubbi nel tuo cuore che dovresti colmare. Anche sul lavoro attendi una risposta che ti sta a cuore.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, anche tu come lui ti lasci trascinare dalla passione, se hai conosciuto una nuova persona non resterai deluso. Periodo di soddisfazioni anche per la tua professione.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca al presidente bianconero, è il momento di lasciarsi andare e ascoltare quello che senti nel cuore. Una conferma lavorativa è in arrivo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, anche se non sempre sei circondato da persone così sincere. Ora è il momento di pensare a te stesso e di dedicare il tempo al lavoro. Anche l’amore ne beneficerà.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese è ancora in cerca di squadra, i single del segno devono approfittare dei diversi pianeti favorevoli e non sottovalutare gli incontri. Fase positiva per chi lavora nel commercio.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, basta pensare al passato, ora puoi tornare finalmente a sorridere. Conferme in arrivo nella tua professione.